#GREENNOTE

Finalmente l’attesissimo ritorno di GREEN NOTE 2022!
Il jazz club naturale ed esperienziale che esalta l’unione del jazz con i sapori mediterranei e la Foresta Umbra.
Dopo il successo della prima edizione tra pubblico e critica, per la sua seconda edizione, la rassegna musicale fortemente voluta da EldaHotel, che vanta la direzione artistica di Gegè Telesforo vedrà esibirsi alcuni tra i più importanti artisti Jazz d’Italia 🎺
Si parte in grande stile, GIOVEDÌ 28 LUGLIO con il TRIO BOBO composto dal batterista Christian Meyer, e dal bassista Faso, entrambi sezione ritmica degli Elio e le Storie Tese, e Alessio Menconi, storico chitarrista di Paolo Conte. 🎸🥁🎷
Questo però è solo l’inizio! Tra gli artisti che si esibiranno ci sono:
🟢 venerdì 5 agosto: Paul Wertico, stella della musica internazionale e storico batterista di Pat Metheny con cui ha vinto ben 7 Grammy Awards.
🟢 giovedì 11 agosto IBeatiPaoli, gruppo scoperto da Lucio Dalla, che attinge dalla tradizione linguistica siciliana per creare un sound di forte contaminazione e modernità.
🟢 sabato 20 agosto, il duo foggiano che ha girato il mondo e ha suonato con il Premio Oscar Luis Bacalov: Mediterranea Tales, composto da Pasquale Stefano e Gianni Iorio.
Vi aspettiamo alle ore 20.00 per la degustazione esperienziale che sarà affiancata dai saluti istituzionali, a seguire alle 21:30 partiranno i concerti!
Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti coloro che hanno sposato questo progetto: l’Unione europea, la regione Puglia, Puglia FESR-FSE, Puglia promozione, Piccolo Teatro Pugliese, Concorso Regional per le Arti e la Cultura, Parco Nazionale del Gargano, Città di Monte Sant’Angelo e GrooveMaster. Inoltre ringraziamo l’agenzia Scopro.
Per partecipare a Green Note è necessaria la prenotazione.
📲+ 39. 0884.594685 | + 39. 353.3039283 | info@eldahotel.it.