Escursioni alle Grotte Marine in barca e Visita alle Isole Tremiti in elicottero.

Conciliare mare e monti è la peculiarità che fa del Gargano un posto unico.
Paesaggi suggestivi dove 40 chilometri di scogliera alta e frastagliata incontra la verdissima macchia mediterranea. Tra le deserte calette, le spiagge e le bianchissime falesie fino all’arco Di San Felice. E se volgi lo sguardo al mare incontri le Isole Tremiti.
L’isola di San Nicola con la sua forma allungata, oltre ad avere un affascinante paesaggio naturalistico, è ricca di monumenti. La Torre del Cavaliere di Crocifisso, il Castello Badiali e le antiche mura di cinta. Un’unica porta di ingresso dalla quale arrivare alle scale fra la montagna e alla feritoia, usata in passato dai monaci per scrutare il mare, li dove il “pianto delle Diomede” sembra raccontare la storia antichissima di questo arcipelago.
L’isola di San Domino è invece la più grande isola dell’arcipelago e anche la più affascinante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. L’isola è caratterizzata da una costa frastagliata che determina la presenza di numerose insenature e cavette e una ricca vegetazione che giunge a picco sul mare.

Chiamaci e scopri la tua vacanza attiva su misura.
tel. 0884 59 46 85
mail: info@eldahotel.it